Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
unacittapertutti.overblog.com

Noi che lanciamo il cuore oltre l'ostacolo!

5 Novembre 2012 , Scritto da cittapertutti

I "normodotati" le chiamano barriere architettoniche; per chi vive su una carrozzina sono veri e propri muri di cinta invalicabili.
Gradini, rampe di scale e maniglie troppo lontane: queste sono solo alcune delle difficoltà contro le quali i disabili sono costretti a lottare quotidianamente. Sono ancora troppi, anche in città, gli ostacoli per chi senza un aiuto cerca di arrivare in un ufficio pubblico.
Così, per far toccare con mano il problema alla gente, due delle rappresentanti del comitato imolese "Amici a 4 ruote" hanno deciso di documentare il loro calvario con un video.

Il comitato "Amici a 4 ruote" ringrazia "Una città per tutti" per la diffusione di questo video e Andrea Zucchini che si è fatto sostenitore della loro causa, permettendo così la realizzazione di tutte le loro iniziative!!!

I "normodotati" le chiamano barriere architettoniche; per chi vive su una carrozzina sono veri e propri muri di cinta invalicabili. Gradini, rampe di scale e maniglie troppo lontane: queste sono solo alcune delle difficoltà contro le quali i disabili sono costretti a lottare quotidianamente. Sono ancora troppi, anche in città, gli ostacoli per chi senza un aiuto cerca di arrivare in un ufficio pubblico. Così, per far toccare con mano il problema alla gente, due delle rappresentanti del comitato imolese "Amici a 4 ruote" hanno deciso di documentare il loro calvario con un video. Il comitato "Amici a 4 ruote" ringrazia "Una città per tutti" per la diffusione di questo video e Andrea Zucchini che si è fatto sostenitore della loro causa, permettendo così la realizzazione di tutte le loro iniziative!!!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post